JULIA CHILD : il progetto continua..

Ciao a tutti carissimi lettori ( fissi e di passaggio ) !
Non siamo spariti e non abbiamo abbandonato il Blog, anzi, ci stiamo organizzando per concludere il lavoro di traduzione che vi abbiamo promesso ed assestare il materiale già online :)

Siamo molto impegnati a causa dei numerosi altri progetti da sviluppare, ma siamo davvero felici di ricevere i vostri commenti affettuosi e di vedervi così partecipi e interessati.

Continuate a sostenerci, mandateci email (  potete scrivere all'indirizzo : duecuorieunapadella@gmail.com ), messaggini e lasciate commenti .. Insomma, motivateci a proseguire :)

Un saluto a tutti e.. GRAZIE !

27 commenti:

  1. Ciaoo che bello sentirvi di nuovo :) forza siamo tutti con voi :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo progetto, meraviglioso! Siamo con voi🌸

    RispondiElimina
  3. Da oggi vi seguirò con piacere!
    Anche io ho da pochissimo aperto un blog...dal nome capirete facilmente il mio amore per la Francia ♥
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  4. Da oggi vi seguirò con piacere!
    Anche io ho da pochissimo aperto un blog...dal nome capirete facilmente il mio amore per la Francia ♥
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  5. Fatico molto, tra l'ufficio e il resto, a seguire il mio blog. A maggior ragione apprezzo questo vostro lavoro, che spero completerete. Complimenti. Ben fatto, accurato. Mi è stato di grande aiuto in una analisi sulle salse francesi! Ps. Naturalmente amo Julia :)

    RispondiElimina
  6. Un lavoro incredibile! Dovrebbe tramutarsi in un libro! Non ci sono traduzioni italiane dei testi della Child... Complimentiiiiiii!!!€€!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto oggi il vostro blog e lavoro che state facendo e sono felicissima di avervi trovato! Qualche giorno fa mi sono messa a cercare il libro di julia child ed ero tentata di comprarlo in inglese, ma mi interessava solo la parte di pasticceria, e quindi sarebbe stata una bella spesa... Dunque vi ringrazio davvero per il lavoro che state facendo e vi premetto già che provero' di sicuro delle ricette, e se le postero' sul mio blog, citero' il vostro sito cosicchè tutti possano scoprire la vostra "impresa" :)

    RispondiElimina
  8. Rivedete l'ortografia delle parole francesi, che se un francese capita su questo blog gli vengono i brividi per come avete scritto i titoli delle ricette! E la Child si incazzerebbe come un'ape, e che cavolo, non potete copiare?

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, davvero un grande lavoro......a proposito, ma non lo completate??? Fatelo, per favore, ci fareste un grande servizio!!!!!!

    RispondiElimina
  10. che bel progetto Siamo davvero affascinate :-D ci siamo (ovviamente) unite come lettrici fisse. Ciao a Presto!

    RispondiElimina
  11. vi prego!!! Continuatelo!!! TROPPO BELLO!!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro.....continuate vi prego!!!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro.....continuate vi prego!!!!!

    RispondiElimina
  14. come mai siete ancora fermi?....peccato..

    RispondiElimina
  15. Complimenti per questa iniziativa siete veramente bravi , non so quanti siete se vi posso essere utile fatemelo sapere un grande abbraccio forte .

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazzi, la vostra è una bellissima idea. Il progetto continua??

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono passata per caso e devo dire che è molto interessante questo blog, infatti mi sono unita ai tuoi follower se vuoi farlo anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutte voi, ho appena finito di vedere il film Julie and julia, non sapevo l'esistenza di questa donna e del suo progetto, tanto che incuriosita ho iniziato a girovagare per trovare qualche ricetta ed ho trovando voi. Avete iniziato un bel progetto, alimentando la voglia di imparare a cucinare in francese, le ricette che ho visto sono parecchie, avete fatto un buon lavoro, continuate così. grazie e un bacio e bon appétit!

    RispondiElimina
  19. Ciao,sono stata incuriosita dal film ammirevole"Julie and Julia",ho cercato un po' di ricette e cercando,cercando ho trovato voi!Ma è un vero blog? Il blog di Giulia?Grazie!Ma dove posso trovare i libri di cucina in italiano?Grazie!

    RispondiElimina
  20. Su Facebook ho creato un gruppo di sperimentazione delle ricette di Julia. Se vi va, li ci divertiamo un sacco, venite! Bacioni

    RispondiElimina
  21. E' un lavoro eccezionale, ma non avete pensato di farne un libro, di pubblicarlo, mi sembrerebbe giusto

    RispondiElimina
  22. Ieri ho fatto il pan brioche ed è qualcosa di meraviglioso, non ho mai assaggiato una brioche come quella, la ricetta l'avevo già da tempo e mi sono decisa solo adesso.

    RispondiElimina
  23. Sinceramente 5 anni di assoluto silenzio fanno credere che il blog (purtroppo) sia definitivamente abbandonato

    RispondiElimina
  24. Buongiorno
    Il libro originale è stato tradotto in francese o italiano?
    Mi piacerebbe tanto averlo.Opure avete tutte le ricette?
    Grazie

    RispondiElimina
  25. Hello everyone, My name is Ortega and I am from Canada. I'm so excited reading your blog today after a long time here, I want to share my little life experience late with Dr K1 traditional herbal doctor who cured my breast cancer and also help me with a that bind me and my daughter together, After a long fighting with my daughter and I never knew that Dr K1 could have be that powerful until he helped my life.
    Dr K1 cures all kinds of diseases e.g' HIV,Herpes,Lupus,Cancer,HPV,Spiritual Consultations.

    Contact him now on drk1healingcentre@gmail.com / www.drk1healingcentre.wordpress.com.

    RispondiElimina