Contatti

Per ogni informazione, suggerimento o altro puoi contattarci all'indirizzo email:

duecuorieunapadella@gmail.com

A presto!

9 commenti:

  1. Ciao! Ho appena acquistato il libro di Julia...mi piace molto questo blog, ma è finito? Cioè ci sono TUTTE le ricette o ne mancano ancora?
    bacioni
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non è finito.. ci sono i primi 3 capitoli finiti e il numero 10 quasi finito! Stiamo continuando la traduzione ma è molto lunga.. tra poco metteremo online anche altri capitoli :)
      Grazie per il commento!

      Elimina
  2. ciaoooo sabato ho scoperto il film ed ovviamente sto cercando il libro, ma ci sono delle versioni in italiano che tu sappia???

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il lavoro!!!!^_^ bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Salve, e davvero fantastico ciò che state facendo, a me julia e sempre piaciuta moltissimo solo che il libro e stato tradotto solo in inglese e in francese giusto? Ad ogni modo, io avrei un disperato bisogno della ricetta dell'anatra in crosta, una ricetta gia la ho ma penso non sia quella di julia, per favore vedete se ci riuscite. Tante grazie in anticipo, il blog e stupendo.

    RispondiElimina
  5. ciao! è tanto che non pubblicate più :-), ci sarà qualche update prima di Natale? Vi aspettiamo!
    grazie, il blog è bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. ciao, ma il blog è ancora attivo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so ho pauri di si ma incrocio le dita che stiano ancora lavorando perchè volevo stanto conoscere la ricetta del pollo con i funghi che fa vedere nel film.

      Elimina
  7. Siete GRANDI !! Adoro Julia Child , ho comprato il libro in tre volumi in lingua originale ... ed amo cucinare. Forza che vi aspettiamo ed intanto proviamo a cucinare quello che avete tradotto ! ❤

    RispondiElimina